SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 99€

ASSISTENZA CLIENTI 376 0343302

RESO GRATUITO PER 30 GIORNI

Rimborsi

DIRITTO DI RECESSO

L’Acquirente consumatore ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno di ricevimento della merce acquistata.
Nel caso in cui il Venditore non abbia soddisfatto l’obbligo di informazione su esistenza, modalità e tempi di restituzione o di ritiro del bene in caso di esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice del Consumo, il termine per l’esercizio di recesso è di 12 mesi decorrenti dalla fine del periodo di recesso iniziale e decorre dal giorno di ricevimento dei beni da parte del Consumatore.
Nel caso in cui il Consumatore decida di avvalersi del diritto di recesso deve darne comunicazione al venditore via email all’indirizzo info@bricohomeferramenta.it, purché tale comunicazione sia confermata nelle 48 ore successive alla ricezione del prodotto.
Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso l’invio della comunicazione potrà essere sostituito dalla restituzione dei beni acquistato purché nei medesimi termini: farà fede tra le parti la data di consegna all’ufficio postale o al spedizioniere.
La riconsegna del bene dovrà avvenire nel termine di giorni 14 dalla formalizzazione del diritto di recesso. In ogni caso per aversi il rimborso, il prodotto dovrà essere restituito integro e, comunque, in un normale stato di conservazione.
I costi relativi alla riconsegna delprodotto a seguito dell’esercizio del diritto di recesso sono a carico dell’acquirente.
Nel caso in cui la merce venga rifiutata, lasciata in giacenza o non venga ritirata per qualsia voglia motivo che non dipenda dal Venditore,Brico Home Ferramenta si riserva il diritto di addebitare le spese dei trasporti e dei depositi causati dall’Acquirente consumatore.